Ultimi post...

giovedì 27 ottobre 2016

W..W..W..Wednesday #13

Questa settimana lettori tutto in ritardo: le recensioni e soprattutto il "W..W..W..Wednesday",che arriva di giovedì invece che mercoledì, ma non importa dovevo assolutamente farlo. Siamo vicini al weekend, finalmente aggiungerei, ma iniziamo a elencare le letture della settimana attraverso le solite domande: cosa ho finito di leggere? Cosa sto leggendo? Cosa penso di leggere dopo?
    
Cosa hai finito di leggere?

 La recensione in ritardo sarà proprio questa, arriverà probabilmente domani sera. Questo libro, come vi avevo già detto, fa parte di una delle mie serie preferite e si conferma la lettura favolosa che è sempre stata. Axel Vandemberg è il personaggio maschile perfetto: supponente, misterioso, innamorato, uno dei miei "fidanzati di carta" e qualora non abbiate fatto la sua conoscenza vi consiglio di rimediare immediatamente.

 Cosa stai leggendo? 
Secondo libro della serie dedicato totalmente a una delle protagoniste migliori di cui abbia mai letto:Eloise. Donna forte, determinata, bugiarda ma soprattutto ferita, vi farà innamorare di ogni suo aspetto caratteriale, in questo libro conoscerete vampiri centenari, vivrete avventure di ogni genere ma soprattutto sarete testimoni di un amore in grado di superare ogni ostacolo; inutile ripetermi: leggetela.

Cosa pensi di leggere dopo?

Finirò sicuramente la serie, ho gia nostalgia e sono solo al secondo libro, non voglio finirla, mi capirà sicuramente chiunque abbia dei libri preferiti nella sua libreria. La prossima lettura sarà assolutamente  istintiva vedremo con quale libro cercherò di superare il distacco da questi personaggi che ogni volta mi fanno innamorare di loro. Noi comunque ci terremo aggiornati sui vari social, ci vedremo domani con la recensione e con il post del mercoledì la prossima settimana. 
Buona giornata lettori.






6 commenti:

  1. Ciao, ho visto che siamo omonime hahah!
    La serie di Black Friars non l'ho mai letta, ma proprio in questi giorni sto pensando di recuperarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devi assolutamente recuperarla è bellissima :)

      Elimina
  2. Black Friars è una di quelle serie che voglio leggere da quando ho saputo dell'uscita del nuovo libro di questa settimana, La spia del mare. Spero di farlo a breve ma ho tantissimi libri che vogliono la mia attenzione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutti nella stessa barca troppi libri da leggere, ma io ogni tanto sento il bisogno di rileggere i miei preferiti :)

      Elimina
  3. Ro non ho mai letto questa saga ma a quanto vedo devo recuperare *-*

    RispondiElimina