Ultimi post...

mercoledì 17 maggio 2017

"W...W...W...Wednesday" #32

Buongiorno lettori e bentrovati con il  "W...W...W...Wednesday", il post della settimana che vi mostra l'andamento delle mie letture.Settimana in cui ho letto un solo libro, lo so strano, ma è un periodo intenso a lavoro e non ho avuto davvero tempo. Iniziamo subito...


Cosa ho finito di leggere?

Ho finito questo libro esattamente un'ora fa, mi ha impegnata parecchio visto il tempo messo per leggerlo. Le mie conclusioni sono tutte positive, mi è piaciuto, non è una storia che si divora ma non per questo meno bella. Un thriller che tiene con il fiato sospeso e una storia d'amore romantica e ostacolata dalle circostanze. Unica pecca: le descrizioni troppo lunghe che in diverse occasioni hanno rallentato la lettura e la storia e i dialoghi che ho fatto fatica, spesso, ad attribuire ai vari personaggi. Per il resto, mi mancheranno Ash e Lila e le loro uova di Fabergè.Per la recensione dovrete aspettare domenica.

Cosa stai leggendo?

Nulla sono in quella fase di passaggio, devo decidere cosa iniziare.

Cosa pensi di leggere dopo?

Nessun dubbio: "tutte le stelle del cielo" di Angela Contini brama di essere letto dal momento in cui l'ho ricevuto e subito dopo "passenger" di Alexandra Bracken. Di quest'ultimo ho sentito parlare moltissimo, non vedo l'ora di farmi anche io un'opinione . Aprile è stato il mese delle spese pazze ho comprato almeno una ventina di libri in cartaceo e altrettanti in ebook, ho solo l'imbarazzo della scelta.
Io vi auguro un buon mercoledì,  buona serata lettori.

3 commenti:

  1. Ciao Roby :) Tutte le stelle del cielo lo devo iniziare anche io ^^

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che più guardo la copertina di Nora Roberts e più mi piace? La serie TimeCrime riesce a tirare fuori libri molto belli e ultimamente anche delle copertine niente male :)
    xoxo Connor
    Se ti va qui c'è il mio WWW: http://daily-connor.blogspot.it/2017/05/www-wednesday_17.html

    RispondiElimina
  3. Tutte le stelle del cielo? Non ne ho mai sentito parlare, ma già dal nome sembra molto bello ☺

    RispondiElimina