Ultimi post...

mercoledì 16 novembre 2016

W..W..W..Wednesday #16

Evviva lettori, stavolta puntualissimo arriva il "W..W..W..Wednesday"della settimana, il post del mercoledì che vi mostra l'andamento delle mie letture. Procediamo come al solito attraverso le consuete tre domande: cosa ho finito di leggere? Cosa sto leggendo? Cosa penso di leggere dopo?
     

Cosa hai finito di leggere?

Una lettura fresca  davvero bellissima, ho adorato questa storia di Sally Thorne: i personaggi, la trama, l'ironia hanno dato vita a un romanzo che mi ha conquistata. La puffetta o crostatina e il burbero Josh con i loro giochi di sguardi e il loro odio reciproco mi hanno fatta davvero divertire. La recensione di questo romanzo arriverà domani.
 

Cosa stai leggendo? 

 " Il diario delle cose improbabili" romanzo gentilmente concesso dall'autrice, ho appena iniziato a leggerlo, ma un plauso per la ricerca sui costumi del tempo ( è ambientato nel 1851) e per il modo di scrivere ricercato accompagnato da "note al margine" che denotano una ricerca oltre che alla stesura di una storia.

Non ci facciamo mancare nulla e quindi questa settimana ho ben due libri in lettura, anche se "black friars" è temporaneamente in pausa. 

Cosa pensi di leggere dopo?

Non lo so, credo che finirò "black friars. L'ordine della penna " e che andrò successivamente a istinto.
Noi ci terremo aggiornati sui vari social per quanto riguarda le letture, mentre qui ci rivedremo nei prossimi giorni con le varie recensioni. 
Buona giornata lettori.

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere la recensione di "Ti odio anzi no ti amo" già la copertina è super divertente!
    Un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere la recensione di "Ti odio anzi no ti amo" già la copertina è super divertente!
    Un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  3. IO sto leggendo l'ultimo libro pubblicato da Virginia de Winter però il suo stile non mi fa impazzire, sono curiosa di scoprire se anche nel suo precedente lavoro il testo era scorrevole o no, mi leggerò la tua recensione! Per il resto, quello che hai concluso di leggere spero di leggerlo anche io per staccare un po dalle letture impegnative!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto la tua recensione per sapere cosa ne pensi, io l'ho ordinato ma deve ancora arrivare, si lo stile ad alcuni non piace è molto prolisso e descrittivo ma prova con "black friars" e fammi sapere :***

      Elimina