Ultimi post...

mercoledì 12 ottobre 2016

W..W..W..Wednesday #11

Benvenuto mercoledi e bentornato "W..W..W..Wednesday" ,il post che vi mostra come procedono le mie letture. Settimana piena di letture, procediamo con le solite domande: cosa ho finito di leggere? Cosa sto leggendo? Cosa penso di leggere dopo?
   
 
Cosa hai finito di leggere?
 

Trovate le recensioni di entrambi i libri qui, che dire non mi hanno entusiasmata. Protagoniste mediocri, per nulla interessanti e storie piatte, le mie aspettative, in particolare sul libro della Fitzpatrick erano molto alte, per cui la delusione è stata doppia.
 
 Cosa stai leggendo? 

Ultimo libro della Douglas e conclusione della bellissima e travagliata storia d'amore tra Jared e Tate. Sono a metà, si ritorna alle origini e agli scontri tra i due protagonisti che ci hanno conquistato nei primi libri, l'autrice ha deciso di farci penare per il loro "lieto fine" arriverà a breve la recensione.

Cosa pensi di leggere dopo?

Non lo so, in realtà ho talmente tanti libri da leggere da non sapere da dove iniziare. Vorrei leggere qualcosa di Jennifer Probst e la sua serie dei "cuori solitari", devo recuperare la duologia, di cui l'ultimo in uscita domani,di  Corinne Michaels, ma avrei voglia anche di un bel fantasy. Come al solito vi invito a seguirmi sui social, per rimanere aggiornati sulle mie letture 

Buona lettura lettori


2 commenti:

  1. Quello della Douglas, come detto, ispira molto anche me :) Io ieri pomeriggio ho terminato l'ultimo romanzo della Rowling che, disgraziatamente, si è rivelato una cocente delusione. Stasera inizierò Passion, terzo capitolo della saga Fallen. E successivamente mi dedicherò al romanzo di un'autrice emergente, che languisce sul mio tablet già da un po' :) Ti auguro buone letture! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che non è piaciuto a nessuno il nuovo di Harry Potter, sono sempre più indecisa se leggerlo o meno. Molto carino "passion" e ottime letture :)

      Elimina