Ultimi post...

mercoledì 5 ottobre 2016

W..W..W..Wednesday #10

Benvenuto mercoledi e bentornato "W..W..W..Wednesday" , il post di metà settimana che vi mostra l'andamento delle mie letture, solite domande: 
cosa ho finito di leggere? Cosa sto leggendo? Cosa penso di leggere dopo?
 Cosa hai finito di leggere?
 
"Da quando ci sei tu" di Penelope Douglas, decisamente più interessante del primo. Ho adorato Jared la sua rabbia e il suo rapporto complicato con Tate, di questo e del primo libro ho fatto la recensione potete trovarla qui.

Cosa stai leggendo? 

"Calcio d'inizio" di Allison Parr, seguito di "Match d'amore". Mi chiederete: ma non avresti dovuto leggere l'ultimo della Douglas? Assolutamente si, ma volevo anche fare pausa prima di dedicarmi completamente a "odiami come io ti amo" . Questo libro è meno interessante del primo, i protagonisti Natalie e Mike non mi hanno conquistata, carino ma nulla di più (la recensione arriverà in questi giorni).

Cosa pensi di leggere dopo?

 
Diverso mercoledì  ma stesso programma, "odiami come io ti amo"  sarà la lettura del weekend perchè vorrei godermelo completamente e durante la settimana tra lavoro e studio sarebbe impossibile riuscire a farlo. Non so ancora che recensioni arriveranno questa settimana, perchè sarà tutto improvvisato, ma state tranquilli vi farò compagnia. 
Buona lettura lettori

2 commenti: