Ultimi post...

giovedì 22 settembre 2016

W..W..W..Wednesday #8

Buon giovedì lettori, di nuovo qui (in ritardo) con il "W..W..W..Wednesday", il post di metà settimana che vi mostra l'andamento delle mie letture, in particolare: cosa ho finito di leggere? Cosa sto leggendo? Cosa penso di leggere dopo?
  
Cosa hai finito di leggere?  
  
  Ho finito ieri "il contratto" di Elle Kennedy, il primo libro della "the campus series", avevo bisogno di qualcosa di leggero dopo King e questo ha ricoperto quel ruolo, ma nessun entusiasmo, storia banale e poco interessante. Inizialmente sembrava carino, poi ha iniziato ad annoiarmi ma ve ne parlerò al più presto sul blog.

Cosa stai leggendo? 

 "Match d'amore" Di Allison Parr, per il momento molto interessante, la storia tra uno sportivo e una ragazza comune che non sa nemmeno cosa sia lo sport. La recensione di questo arriverà probabilmente la prossima settimana. 

Cosa pensi di leggere dopo?


La serie di Penelope Douglas in particolare la trilogia che ha per protagonisti Jared e Tate, avevo letto "mai per amore" e  "da quando ci sei tu" quindi dopo aver riletto i primi due, mi dedicherò all'ultimo, acquisto recente fatto stamane. Fatemi sapere le vostre opinioni, potrei anche prendere spunto per le mie prossime letture.

Buona lettura lettori



5 commenti:

  1. Sono davvero curiosa di conoscere il tuo parere sul romanzo della Douglas :) Ho letto la sua prima serie, e mi è piaciuta davvero molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io avevo letto tempo fa i primi due ma l'ultimo sono davvero troppo curiosa di leggerlo :)

      Elimina
    2. Anchio! Attendo qualche altra recensione positiva, e poi vedrò ;)

      Elimina
  2. sto leggendo ora la Douglas.....come sono arrabbiata con Jared e Tate....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che anche io ho letto qualche recensione e pare che abbiano fatto arrabbiare molte persone,in particolare a inizio libro, io sto rileggendo mai per amore e da quando ci sei tu, perché ho il vizio di rileggere i libri precedenti prima di dedicarmi all'ultimo fammi sapere la tua opinione, appena finisci di leggerlo,sono curiosa :*

      Elimina