Ultimi post...

mercoledì 13 luglio 2016


W..W..W..Wednesday #1

Buona sera lettori, inauguriamo oggi una nuova rubrica il  WWW Wednesday! che consiste nel mostrarvi in un post di metà settimana: cosa ho finito di leggere? Cosa sto leggendo? Cosa penso di leggere dopo?

 

Cosa hai finito di leggere? 
 La duologia di Elisa Gioia che ho adorato, un pò perchè racconta una storia assolutamente normale e un pò perchè è stata una delle poche duologie in cui ho trovato più interessante il secondo libro  rispetto al primo. Mi sono rispecchiata nella protagonista imperfetta e pasticciona, una storia che mi ha fatto sorridere ed emozionare.

Il nuovo libro di Anna Premoli, che diciamo è stata la delusione della settimana sicuramente le mie aspettative erano alte ma non mi ha convinta. I protagonisti insipidi e la storia un pò piatta mi ha lasciata con l'amaro in bocca, ma la Premoli rimane comunque bravissima resto in attesa di altri suoi libri. 

Il libro invece di Adelia Marino una grandissima scoperta, una favola moderna ma non per questo leggera. Racconta una storia di rivalsa, di amore e di amicizia, mi è piaciuto molto lo stile dell'autrice mai eccessivo ma sempre equilibrato.

Cosa stai leggendo?


Sto leggendo la trilogia di Charlie N. Holmberg una vera sorpresa, del primo arriverà la recensione nei prossimi giorni perchè l'ho divorato e iniziato subito il secondo. Una storia suggestiva, un fantasy fatto di magia e amore, davvero questo libro incanta e non si riesce a smettere di leggerlo, ma troverete maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Cosa pensi di leggere dopo?

Sicuramente finirò la trilogia e poi vedrò cosa iniziare, sono una persona parecchio impulsiva quindi decido di volta in volta cosa leggere, ma vi terrò sempre aggiornati sui social...

Buona lettura lettori


Nessun commento:

Posta un commento