Ultimi post...

mercoledì 25 gennaio 2017

Buon mercoledì lettori e bentrovati con il "W..W..W..Wednesday" il post di metà settimana che vi mostra l'andamento delle mie letture. Procediamo con le classiche tre domande:cosa ho finito di leggere? Cosa sto leggendo? Cosa penso di leggere dopo?


 Cosa ho finito di leggere?

 La recensione di questo libro arriverà nei prossimi giorni, posso solo dirvi che non mi è piaciuto. Prolisso, lento, la storia non parte mai, non c'è azione, pochissimo romanticismo e confusione, davvero tantissima confusione. 

Nuovo giro nuova corsa, anche questo al di sotto delle mie aspettative. Probabilmente ho sbagliato, mi aspettavo un romanzo rosa, invece ho trovato un romanzo fatto più che altro del flusso di coscienza della protagonista che si innamora di un uomo di cui si fanno piccoli accenni. Risultato: non sono entrata in sintonia con la protagonista, che ho giudicato abbastanza fastidiosa e neanche con il protagonista praticamente sconosciuto. La recensione, anche di questo romanzo, arriverà nei prossimi giorni.

Cosa stai leggendo? 

Torna il mio amato Lincoln Rhyme con la sua seconda indagine, che dire Deaver non si smentisce e lo "scheletro che balla" è ancora più bello del "collezionista di ossa". 

Cosa pensi di leggere dopo?

Ancora non lo so, come ho anticipato  farò una pausa tra un Deaver e un altro, per questo motivo credo prenderò in mano una duologia, ma devo ancora decidere quale. Sono indecisa in particolare tra quella di
Leisa Rayven e Chelsea M. Cameron, ma non prendermi alla lettera  potrei decidere di leggere altro, la scelta è sempre ardua soprattutto quando non vuoi lasciare un autore.  Come al solito ci terremo aggiornati sui social, vi auguro una buona serata lettori.


6 commenti:

  1. "Lo scheletro" che balla mi incuriosisce.
    Soprattutto per il titolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É bellissimo rimani incollata alle pagine 😍

      Elimina
  2. Contenta di non aver letto i due titoli che non ti sono piaciuti :')
    Un abbraccio Ro ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara davvero brutti a te un bacio 😘

      Elimina
  3. Il canto del deserto mi ha veramente delusa! Io l'ho abbandonato (ma credo di avertelo già detto ehehe) e per me sei da ammirare per averlo concluso viste le pagine da cui è composto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No guarda l'ho letteralmente odiato, noioso e prolisso 😘

      Elimina