Ultimi post...

mercoledì 3 agosto 2016

W..W..W..Wednesday #4

Eccoci qui lettori con l'ormai solito appuntamento con il "W..W..W...wednesday" il post di metà settimana che vi mostra l'andamento delle mie letture in particolare: cosa ho finito di leggere? Cosa sto leggendo? Cosa penso di leggere dopo?

  
Cosa hai finito di leggere? 


Il secondo della "Lick series" in generale mi è piaciuto anche se il linguaggio dell'autrice e le scene a volte troppo sensuali non mi hanno fatto dare un punteggio altissimo.


Il terzo e ultimo capitolo, per il momento, della "lick series" che ha come protagonista lo schivo jimmy e l'eccentrica Lena.Ho apprezzato molto questo terzo capitolo, che mi è decisamente piaciuto di più rispetto ai primi 2, promosso, trovate la recensione in "recensioni e musica".

 Cosa stai leggendo? 

"Matched la scelta" di Ally Condie che ho comprato vista la mia voglia di fantasy e distopico,l'ho  finito, presto troverete la recensione,  ma il mio giudizio non  sarà positivo, lento anzi lentissimo, con  eventi buttati in mezzo alla storia senza approfondimenti o altro, devo ancora decidere se sia il caso o meno di continuare la storia.

Cosa pensi di leggere dopo?

Stavolta non so proprio cosa leggerò, vi anticipo che il blog andrà in ferie dalla prossima settimana e tornerà dopo ferragosto, quindi le mie prossime letture saranno sicuramente quelle che deciderò di portare con me in vacanza. Rimarrò comunque attiva sui social, aggiornandovi  di volta in volta sull'andamento dei libri letti.
 Buona lettura lettori

4 commenti:

  1. Ciao Roberta! Matcheb lo lessi anch'io qualche anno fa, ma, come te, non mi piacque per niente! Ricordo mi annoió molto, e mi trasmise molto poco..
    E fu davvero un peccato perché sembrava davvero una bella lettura :(

    RispondiElimina
  2. che carino questo blog, con l'adorabile Audrey :)

    RispondiElimina
  3. Decisamete si l'ho iniziato piena di aspettativa ed ho finito per odiarlo, ma pazienza speriamo nella prossima lettura :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille si adoro Audrey, il mio blog doveva assolutamente rispecchiare la mi passione :)

    RispondiElimina