Ultimi post...

mercoledì 17 maggio 2017

"W...W...W...Wednesday" #32

Buongiorno lettori e bentrovati con il  "W...W...W...Wednesday", il post della settimana che vi mostra l'andamento delle mie letture.Settimana in cui ho letto un solo libro, lo so strano, ma è un periodo intenso a lavoro e non ho avuto davvero tempo. Iniziamo subito...


Cosa ho finito di leggere?

Ho finito questo libro esattamente un'ora fa, mi ha impegnata parecchio visto il tempo messo per leggerlo. Le mie conclusioni sono tutte positive, mi è piaciuto, non è una storia che si divora ma non per questo meno bella. Un thriller che tiene con il fiato sospeso e una storia d'amore romantica e ostacolata dalle circostanze. Unica pecca: le descrizioni troppo lunghe che in diverse occasioni hanno rallentato la lettura e la storia e i dialoghi che ho fatto fatica, spesso, ad attribuire ai vari personaggi. Per il resto, mi mancheranno Ash e Lila e le loro uova di Fabergè.Per la recensione dovrete aspettare domenica.

Cosa stai leggendo?

Nulla sono in quella fase di passaggio, devo decidere cosa iniziare.

Cosa pensi di leggere dopo?

Nessun dubbio: "tutte le stelle del cielo" di Angela Contini brama di essere letto dal momento in cui l'ho ricevuto e subito dopo "passenger" di Alexandra Bracken. Di quest'ultimo ho sentito parlare moltissimo, non vedo l'ora di farmi anche io un'opinione . Aprile è stato il mese delle spese pazze ho comprato almeno una ventina di libri in cartaceo e altrettanti in ebook, ho solo l'imbarazzo della scelta.
Io vi auguro un buon mercoledì,  buona serata lettori.

6 commenti:

  1. Ciao Roby :) Tutte le stelle del cielo lo devo iniziare anche io ^^

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che più guardo la copertina di Nora Roberts e più mi piace? La serie TimeCrime riesce a tirare fuori libri molto belli e ultimamente anche delle copertine niente male :)
    xoxo Connor
    Se ti va qui c'è il mio WWW: http://daily-connor.blogspot.it/2017/05/www-wednesday_17.html

    RispondiElimina
  3. Tutte le stelle del cielo? Non ne ho mai sentito parlare, ma già dal nome sembra molto bello ☺

    RispondiElimina
  4. ciao, sono felice di averti scoperta ed essere diventata tua follower, io adoro leggere, il mio kindle frigge tanto scarico e pasticcio! Se ti va passa da me e ricambia.. http://amoriemeraviglie.blogspot.it ...grazie!

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova follower; complimenti per il blog e per i post! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me; questo è il WWW che ho pubblicato stamattina

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  6. Sarò il primo ad ammettere che la rolex submariner replica linea Casio Pro Trek è più che un po 'fuori dalla mia zona di comfort orologeria. Non sono mai vendo imitazioni rolex uguali stato descritto come un tipo "all'aria aperta", e ho molte più probabilità di essere individuato rolex imitazioni perfette swiss con un cronografo da corsa vintage di qualsiasi altro alimentato a rolex imitazioni perfette energia solare. Detto questo, è difficile non rimanere incantati dalla combinazione di qualità, convenienza orologi rolex replica e pura funzionalità travolgente di questo particolare modello, il Casio replica orologi rolex Pro Trek PRG600YB-2.
    Per coloro che non hanno mai gestito un orologi replica rolex Pro Trek prima, il concetto generale di questo orologio è che si tratta di un G-Shock che non è un orologi replica contrassegno G-Shock. Anche se potrebbe non avere la durata del fuoco dalle armi impermeabili alla leggendaria orologi replica siti affidabili Shock Resist di Casio, questi orologi racchiudono comunque la stessa ampia varietà di funzioni in un pacchetto Breitling replica più economico che è ancora abbastanza duro da gestire l'alpinismo, le lunghe Omega replica escursioni e il rigori generali della vita all'aria aperta.

    RispondiElimina